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URP - Uffico Relazioni con il Pubblico

 

STAFF DIREZIONE AZIENDALE

UOS URP E COMUNICAZIONE

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (URP)

   

ORGANIZZAZIONE

RESPONSABILE

Dr.ssa Giovanna Pagano

COLLABORATORI:

Daniela Rizzardo

Antonia Nicosia

Gaetano Consolo

L’Ufficio è attualmente dislocato nella palazzina ( Pad. M) all’entrata principale adiacente  al Pronto Soccorso adibito all’accoglienza degli Utenti che intendono chiedere informazioni,  inoltrare reclami o segnalazioni.

E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con le fasce orarie di seguito indicate:

Lunedì       In orario continuato  dalle ore 8,30 alle ore 17,00

Martedì     dalle ore 8,30 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00

Mercoledi dalle ore 8,30 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00

Giovedì    In orario continuato  dalle ore 8,30 alle ore 17,30

Venerdì    dalle ore 8,30 alle 13.00

 

 

CONTATTI         

Tel:  (+39) 090-221 2751

Fax: (+39) 090-221 3750

E-mail: urp@polime.it

 

MISSION  VISIONE  ATTIVITA’


 

L’URP contribuisce alla “mission” aziendale, che auspica una ottimale  organizzazione dei servizi sanitari rivolti all’utenza orientati  ai bisogni di quest’ultima e a un costruttivo dialogo, per comprendere le aspettative, i punti di forza e quelli di debolezza secondo il parere degli utenti.

L’URP attua tale contributo occupandosi della gestione di tutte le segnalazioni presentate dall’utenza, in forma  scritta, dando il dovuto riscontro all’utente e operando le necessarie verifiche. Supporta la Direzione Aziendale nella gestione dei rapporti con le associazioni di volontariato.

Potete contattare l’Urp per:

  • avere informazioni sulle modalità di accesso ai servizi, su orari e prestazioni offerte dall’ospedale;
  • trovare materiale informativo su iniziative e servizi;
  • trovare ascolto e aiuto quando si incontrano difficoltà nei  servizi sanitari; 
  • fare proposte, osservazioni, apprezzamenti;
  • presentare reclami, fare segnalazioni (tutela del cittadino).

La richiesta di  informazioni via e-mail viene esitata  immediatamente,   di norma nell'arco delle 24 ore,  o nel caso  si tratti di quesiti complessi,  la risposta potrebbe richiedere tempi più lunghi.

Se volete formulare una segnalazione o un reclamo, potete utilizzare apposito modulo e consegnarlo direttamente all’Urp o spedirlo per posta o per e-mail. Al di là della procedura formale, il personale dell’Urp si attiva, quando possibile, per trovare soluzioni immediate, altrimenti l’iter di verifica si conclude con una risposta entro i termini previsti dalla normativa vigente  dalla data di presentazione della segnalazione.

DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO    



[ Regolamento di Pubblica Tutela ]

Modulo Segnalazione

REPORT FORM

Formulaire de rapport

Taqrir istmar

 

LINK UTILI   



 

[ Sistema Regionale Rilevazione Qualità Percepita  ]





[
Sistema di Rilevazione della Customer Satisfaction dell' A.O.U.“ G. MARTINO” di Messina ]



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