Il PoliMe Nido

Il PoliMe-Nido è il nuovo servizio per i genitori dell'AOU Policlinico “Gaetano Martino”
 

 “Per far crescere un bambino ci vuole un intero villaggio”
(Proverbio africano)
 

 Per ulteriori informazioni
 segreteria della Direzione Generale
 dal lunedì al venerdì
 dalle 09,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 17,00
 telefono:  090221 3970 / 7330
 e-mail: aou_segrdg@unime.it

 

Modulo Iscrizione

Regolamento

 

Il micro nido aziendale
Sono aperte le iscrizioni al Polime Nido, il micro nido aziendale dell’AOU G. Martino che ha ripreso le sue attività dall' 1 Settembre. Un servizio messo a disposizione dall’Azienda per venire incontro all’esigenze di chi deve conciliare i ritmi della vita familiare con i tempi e gli orari di lavoro.

Chi sono i destinatari  
Strutturato per accogliere fino a un massimo di 24 bambini, di età compresa tra i tre e i trentasei mesi, il Polime Nido è riservato in via prioritaria ai figli dei dipendenti, ma accoglie sia bambini, figli di personale specializzando dell’Università degli Studi di Messina presso l’A.O.U. “G. Martino”, che personale dipendente della società UNILAV s.p.a., in servizio presso l’A.O.U. “G. Martino”. Da quest’anno una opportunità di inserimento è prevista in via residuale anche per gli esterni, qualora i posti disponibili non siano assorbiti dalle richieste del personale dell’AOU.

Come presentare la domanda  
Scarica il modulo su www.polime.it ( sezione polime nido ) e presenta la domanda firmata all’ufficio protocollo Generale di via C. Valeria n.1, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30.

Apertura e orari
Il micronido è aperto dal lunedì al venerdi dalle ore 7,30 alle ore 18,30 e il sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,30

Costi
La retta mensile per l’orario completo è fissata in 228,20€ mensili. Il pagamento deve essere liquidato direttamente alla Società Cooperativa Iride S.c.s.
Iride società cooperativa sociale:  Credito Siciliano IBAN: IT 66 O 05216 83910 000 00 999 0572

Gestione  
Il servizio è affidato a un gestore scelto tra organizzazioni operanti nel settore; il percorso educativo è affidato a personale qualificato e specializzato in possesso del titolo di studio previsto dalla normativa vigente