ORGANIZZAZIONE
RESPONSABILE
Prof. Giacomo Nicocia (ad interim)
COLLABORATORI:
Femminò Liliana
Gatto Vittoria
Pagano Giovanna
Rizzardo Daniela
L’Ufficio è attualmente dislocato nella palazzina ( Pad. M) all’entrata principale adiacente al Pronto Soccorso adibito all’accoglienza degli Utenti che intendono chiedere informazioni, inoltrare reclami o segnalazioni.
E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con le fasce orarie di seguito indicate:
Lunedì In orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 17,00
Martedì dalle ore 8,30 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00
Mercoledi dalle ore 8,30 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00
Giovedì In orario continuato dalle ore 8,30 alle ore 17,30
Venerdì dalle ore 8,30 alle 13.00
CONTATTI
Tel: (+39) 090-221 2751
Fax: (+39) 090-221 3750
E-mail: urp@polime.it
MISSION VISIONE ATTIVITA’
L’URP contribuisce alla “mission” aziendale, che auspica una ottimale organizzazione dei servizi sanitari rivolti all’utenza orientati ai bisogni di quest’ultima e a un costruttivo dialogo, per comprendere le aspettative, i punti di forza e quelli di debolezza secondo il parere degli utenti.
L’URP attua tale contributo occupandosi della gestione di tutte le segnalazioni presentate dall’utenza, in forma scritta, dando il dovuto riscontro all’utente e operando le necessarie verifiche. Supporta la Direzione Aziendale nella gestione dei rapporti con le associazioni di volontariato.
Potete contattare l’Urp per:
La richiesta di informazioni via e-mail viene esitata immediatamente, di norma nell'arco delle 24 ore, o nel caso si tratti di quesiti complessi, la risposta potrebbe richiedere tempi più lunghi.
Se volete formulare una segnalazione o un reclamo, potete utilizzare apposito modulo e consegnarlo direttamente all’Urp o spedirlo per posta o per e-mail. Al di là della procedura formale, il personale dell’Urp si attiva, quando possibile, per trovare soluzioni immediate, altrimenti l’iter di verifica si conclude con una risposta entro i termini previsti dalla normativa vigente dalla data di presentazione della segnalazione.
DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO
Regolamento di Pubblica Tutela
LINK UTILI
Sistema Regionale Rilevazione Qualità Percepita
Sistema di Rilevazione della Customer Satisfaction dell' A.O.U.“ G. MARTINO” di Messina