URP Ufficio Relazioni con il Pubblico

ORGANIZZAZIONE

RESPONSABILE

Dr.ssa Giovanna Pagano

COLLABORATORI:

Daniela Rizzardo

Antonia Nicosia

Gaetano Consolo

L’Ufficio è attualmente dislocato nella palazzina ( Pad. M) all’entrata principale adiacente  al Pronto Soccorso adibito all’accoglienza degli Utenti che intendono chiedere informazioni,  inoltrare reclami o segnalazioni.

E’ aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con le fasce orarie di seguito indicate:

Lunedì       In orario continuato  dalle ore 8,30 alle ore 17,00

Martedì     dalle ore 8,30 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00

Mercoledi dalle ore 8,30 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 17.00

Giovedì    In orario continuato  dalle ore 8,30 alle ore 17,30

Venerdì    dalle ore 8,30 alle 13.00

 


CONTATTI

Tel:  (+39) 090-221 2751

Fax: (+39) 090-221 3750

E-mail: urp@polime.it

 


MISSION  VISIONE  ATTIVITA’

L’URP contribuisce alla “mission” aziendale, che auspica una ottimale  organizzazione dei servizi sanitari rivolti all’utenza orientati  ai bisogni di quest’ultima e a un costruttivo dialogo, per comprendere le aspettative, i punti di forza e quelli di debolezza secondo il parere degli utenti.

L’URP attua tale contributo occupandosi della gestione di tutte le segnalazioni presentate dall’utenza, in forma  scritta, dando il dovuto riscontro all’utente e operando le necessarie verifiche. Supporta la Direzione Aziendale nella gestione dei rapporti con le associazioni di volontariato.

Potete contattare l’Urp per:

La richiesta di  informazioni via e-mail viene esitata  immediatamente,   di norma nell'arco delle 24 ore,  o nel caso  si tratti di quesiti complessi,  la risposta potrebbe richiedere tempi più lunghi.

Se volete formulare una segnalazione o un reclamo, potete utilizzare apposito modulo e consegnarlo direttamente all’Urp o spedirlo per posta o per e-mail. Al di là della procedura formale, il personale dell’Urp si attiva, quando possibile, per trovare soluzioni immediate, altrimenti l’iter di verifica si conclude con una risposta entro i termini previsti dalla normativa vigente  dalla data di presentazione della segnalazione.

 


DOCUMENTAZIONE DI RIFERIMENTO

Regolamento di Pubblica Tutela

Modulo Segnalazione

REPORT FORM

Formulaire de rapport

Taqrir istmar

 


LINK UTILI

  Sistema Regionale Rilevazione Qualità Percepita

  Sistema di Rilevazione della Customer Satisfaction dell' A.O.U.“ G. MARTINO” di Messina