SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO Formazione valida per l'ottenimento dei crediti formativi ECM per gli operatori sanitari
Comunicazione Aziendale del 29/03/2022 12:03

Si informa che continua il percorso formativo online di grande interesse scientifico sponsorizzato da GB SAPRI, con l’intento di supportare Codesta Spettabile Azienda nella formazione obbligatoria ECM per il personale sanitario, in partnership con un Provider accreditato Age.Na.S.

Il sistema di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) è lo strumento per garantire la formazione continua finalizzata a migliorare le competenze e le abilità cliniche, tecniche e manageriali e a supportare le scelte dei professionisti sanitari, con l'obiettivo di assicurare efficacia, appropriatezza, sicurezza ed efficienza all'assistenza prestata dal Servizio Sanitario Nazionale in favore dei cittadini.

Il percorso formativo per l’anno 2022 prevede eventi incentrati su tematiche sanitarie di primario interesse, rivolte a tutte le discipline mediche e tutte le professioni sanitarie, presentando studi, ricerche e casi clinici, al fine di mettere a disposizione degli uditori le nozioni e le soluzioni sanitarie più aggiornate.

Numerosi esponenti del mondo scientifico e accademico sono chiamati, in un contesto multidisciplinare, a portare le loro competenze ed esperienze, dando vita ad un percorso didattico di grande coinvolgimento.

Il Provider adotta l’utilizzo di un ambiente web, attraverso il quale è possibile seguire la lezione on-line, completare, quando necessario, la giornata in modalità e-learning effettuando lo studio individuale del materiale didattico.

All’interno della propria Area Riservata, alla voce Bacheca comunicati, saranno indicate le modalità di accesso al terzo webinar dal titolo:

“OSAS- RONCOPATIA E APNEE OSTRUTTIVE NEL SONNO: la patologia nascosta e le correlazioni con il Covid19”.