"Progetto Tamponi a Tappeto" - Nuove edizioni del Corso di formazione
Comunicazione Aziendale del 01/12/2020 16:24

Si comunica che, al fine di permettere agli idonei che non si sono ancora iscritti nonché ai professionisti appartenenti ad altre categorie interessate, che il Cefpas ha provveduto a rendere disponibile nuove edizioni del corso per il Progetto TAT,  che si avvieranno dal 3 dicembre e fino al 18 dicembre, senza ulteriore possibilità di riapertura dei termini o di eventuale recupero.
Al fine di ottenere l'attestato con i propri dati specifici, è necessario fruire il corso utilizzando un account personale.

I corsisti dovranno pertanto accedere alla piattaforma cefpaselearning.com fare click sul corso "Progetto TAT - Tamponi a Tappeto" e quindi procedere alla registrazione nella medesima data, avendo cura di inserire tutti i dati anagrafici.
Verrà inviata quindi una mail di conferma della registrazione nella quale dovrà fare click sul link per l'attivazione dell'account.
Al primo login  verrà chiesto di inserire la chiave di accesso al corso che è "TAT2020".

Verranno ammessi solo i candidati regolarmente iscritti alle procedure relative al reperimento di personale Medico e Sanitario, disponibile ad effettuare uno screening regionale tramite utilizzo di test rapidi su card per la rilevazione qualitativa di antigeni specifici per Sars-Cov 2 da tamponi faringei.