Gli auguri al personale dell'A.O.U.
Comunicazione Aziendale del 10/04/2020 20:24

Carissimi, in questo momento così particolare per la nostra Azienda e per tutti noi, abbiamo deciso di utilizzare una forma non rituale per porgerVi i nostri auguri di Buona Pasqua.

La scelta nasce dalla considerazione che, forse mai come in questa fase, ci sentiamo uniti e vicini. Personale sanitario e amministrativo, impegnati tanto sul fronte Covid quanto su quello no-Covid, stanno dimostrando di essere una squadra coesa.

Al di là delle nostre parole, il riscontro migliore è rappresentato dai fatti. Siamo oggi un punto di riferimento a livello regionale nel fronteggiare l’emergenza coronavirus e, allo stesso tempo, stiamo garantendo tutta l’assistenza necessaria sul versante delle reti tempo dipendenti e di tutte le altre emergenze e urgenze. Siamo coscienti delle difficoltà e dei sacrifici che in molti casi state, stiamo affrontando.

È stato necessario mettere a regime in pochissimi giorni – in alcuni casi addirittura ore – cambiamenti e trasformazioni che normalmente richiederebbero un rodaggio ben più graduale. La buona volontà e la reciproca collaborazione sono i principali strumenti che abbiamo avuto a disposizione per mettere in campo tutte le azioni ritenute più opportune per combattere il nemico invisibile.

È, ovviamente, ancora presto per allentare la presa. Ci auguriamo, però, che la Santa Pasqua possa regalarci almeno qualche istante di serenità e, soprattutto, tanta speranza.

Vi rivolgiamo, quindi, i nostri più sentiti auguri, con l’auspicio che possiate estenderli a tutti i Vostri cari i quali, non meno di tutti noi, sono parte attiva nella battaglia che stiamo affrontando.

Buona Pasqua,

Il Direttore generale Dott. Giuseppe Laganga

Il Direttore sanitario Dott. Antonino Levita

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo Avv. Elvira Amata