Jump to Navigation

Ringraziamenti del Sig. Wood al Prof. A. David e al personale dell’U.O.C. Anestesia e Rianimazione

Data Pub: 
18/03/2019

Il Sig. Alan D Wood, in occasione del suo 50° anniversario di matrimonio, ha deciso insieme alla moglie Margaret di festeggiare questo evento in Sicilia. Durante il soggiorno, la moglie ha accusato un malore che l’ha vista costretta ad essere ricoverata d’urgenza presso l’U.O.C. Anestesia e Rianimazione del Prof. A. David.
 
Il Sig. Wood esprime, nella sua lettera di ringraziamento, tutta la sua stima per l’alta professionalità e umana comprensione dell’équipe del reparto, ed in particolare per la vicinanza del Prof. David, del quale ne ha ammirato da subito la dedizione, che lo ha tenuto costantemente informato, in lingua inglese, sulle condizioni della Sig.ra Margaret.
 
Ne è nato un forte legame con il personale del reparto, sempre pronto a prestare assistenza, e con i parenti degli altri pazienti. Ha apprezzato il clima di cortesia e gentilezza che si avverte nel reparto di Anestesia e Rianimazione, favorendo l’instaurarsi di un rapporto amichevole fra parenti e personale medico e paramedico.
 
Ricorda con particolare emozione il momento delle dimissioni della moglie, la mattina del giovedì 7 marzo dopo un periodo di circa 4 settimane, con il saluto del Prof. David e dei suoi collaboratori verso i quali sente un forte legame.
 
I Sig.ri Wood sono tornati nel loro paese, dove li attendeva un’ambulanza per condurre la Sig.ra Margaret all’ICU della Lincoln County Hospital. La mattina seguente insieme alle loro figlie si sono incontrati con un medico che ha spiegato loro tutti i dettagli del quadro clinico. Dopo alcuni giorni la Sig.ra Margaret, confortata da tutta la famiglia, si è spenta serenamente. 
 



Main menu 2