Jump to Navigation

Manifestazione sensibilizzazione donazione sangue con “Abarth Club”

Data Pub: 
02/08/2017

Anche quest’anno, considerata la grave carenza di sangue nella città di Messina, L'Abarth Club Sicilia, presieduto da Antonino Rocca, rinnova l’appuntamento di solidarietà 3° Abarth challenge: Diventa pilota per un giorno.. Fai la cosa giusta ...Vieni a donare"

Un'idea questa lanciata qualche anno fa dalla dott.ssa Pina Quartarone, dirigente medico del reparto di Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica del policlinico e membro del direttivo dell'Abarth Club Sicilia, condivisa dal direttore della UOC di Medicina Trasfusionale prof. Andrea Alonci ed entusiasticamente rinnovata anche quest'anno dalla Direzione Generale del Policlinico di Messina.

Come gli anni precedenti i soci del club provenienti da tutta la Sicilia, sensibili alla problematica della cronica carenza di sangue, più evidente nel periodo estivo, si riuniranno con un unico fine .. Donare solidarietà, donare il sangue .. Donare la vita !

Domenica 6 agosto 2017 al Policlinico di Messina si svolgerà una nuova giornata di solidarietà dedicata alla donazione del sangue.

Un vero e proprio corteo di Abarth si snoderà per le strade della città per giungere fino all'AOU G. Martino - Policlinico, dove avverrà la donazione

 

Locandina

 

 

 



Main menu 2