Jump to Navigation

Bilancio sociale di mandato 2008-2013

Una pubblicazione che raccoglie gli aspetti più significativi di quanto realizzato tra il 2008 e il 2013. L’AOU “G. Martino” per la prima volta  ha scelto di descrivere le azioni portate avanti nel corso degli ultimi anni con la redazione del bilancio sociale di mandato: documento di rendicontazione sociale, di cui sempre più molte aziende e numerose realtà, anche sul territorio nazionale, hanno scelto di dotarsi.  

È il principio del voler “render conto”,  in primo luogo ai cittadini, delle attività intraprese, ma soprattutto delle azioni compiute: in termini di investimenti economici, di strutture, di risorse acquisite, umane e materiali.

176 pagine per ripercorrere le tappe più importanti di un percorso durante il quale la sanità nel suo complesso ha subito numerosi mutamenti, determinando spesso cambiamenti sul piano culturale e organizzativo.

Tanti gli ambiti messi in evidenza: economicità, assistenza ospedaliera, progetti di ricerca, ma anche strumenti finalizzati alla costruzione di una realtà assistenziale che sempre più sia in grado di rispondere alle richieste di salute che i pazienti ogni giorno pongono.

[ Visualizza Bilancio Sociale ]



PARTECIPA AL:  QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE SUL BILANCIO SOCIALE 2008 / 2013

 

 

 



Main menu 2