Elenco Determine
Anno: Da data: a data:
Testo:
Nr. Deter. Settore Oggetto Data pubb.
90
20/11/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione componente collegio sindacale.Novembre 2019.20/11/2019
(1,17 MB)
89
20/11/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione attività Borsisti, mese di Ottobre 2019.20/11/2019
(92,13 MB)
88
19/11/2019
U.O.C. Risorse UmaneAutorizzazione liquidazione sperimentazioni cliniche mese di Novembre 201919/11/2019
(14,75 MB)
87
19/11/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione Stipendi del personale.Novembre 2019.19/11/2019
(16,46 MB)
86
19/11/2019
U.O.C. Affari GeneraliPagamento fattura emessa dalla Fondazione Aurora Onlus – Progetto NEMO SUD – Luglio 201919/11/2019
(7,70 MB)
85
19/11/2019
U.O.C. ProvveditoratoOGGETTO: Pagamento contributo A.N.AC. (ex AVCP) – MAV 01030634725571344 del 22 maggio 2019 e MAV 01030637641111741 del 22 settembre 201919/11/2019
(3,16 MB)
84
19/11/2019
U.O.C. ProvveditoratoRinnovo Programma Remida per U.O.C. Provveditorato - U.O.C. Risorse Umane e U.O.C. Affari Generali Importo IVA inclusa: € 417,42 Ditta: Giuffrè CIG: ZAA2A8C31E 19/11/2019
(642,29 KB)
83
19/11/2019
U.O.C. ProvveditoratoAutorizzazione liquidazione e pagamento fattura ditta Piramal Critical Care . Importo netto di €. 968,00 19/11/2019
(947,30 KB)
82
18/11/2019
Dipartimento AmministrativoAutorizzazione ALPI in regime di convenzione - Fattura n. 21 del 17.10.201918/11/2019
(148,62 KB)
81
13/11/2019
U.O.C. Affari Generaliliquidazione e pagamento fattura n° 41 del 31 luglio 2019, emessa dall’Avv. Giuseppe Losi.20/11/2019
(65,98 KB)
80
13/11/2019
U.O.C. Affari GeneraliPagamento Fattura Elettronica n. 22/E del 2 Agosto 2019 emessa da UNILAV SPA– Luglio 201913/11/2019
(2,33 MB)
79
13/11/2019
U.O.C. Affari GeneraliLiquidazione Fatture elettroniche n. 1010000165 del 5 Marzo 2019 e n. 1010000470 del 13 Maggio 2019 emesse da Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. 13/11/2019
(31,71 MB)
78
12/11/2019
U.O.C. Affari Generaliliquidazione e pagamento fattura n° 16 del 10 ottobre 2019, emessa dall’Avv. Vanni Piccione.20/11/2019
(66,02 KB)
77
12/11/2019
U.O.C. ProvveditoratoAcquisto Fotocopiatrice per Associazione "Donare è Vita" - Staff della Direzione Generale, Ditta: Alcantara srl Importo IVA inclusa € 793,00 CIG: ZC22A5D0BE 12/11/2019
(1,36 MB)
76
12/11/2019
U.O.C. Affari Generaliliquidazione e pagamento fattura n° 42 del 31 luglio 2019, emessa dall’Avv. Giuseppe Losi. 20/11/2019
(65,70 KB)
75
12/11/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione ore attività assistenziale R.U./ R.U. T.D. mese di Ottobre 2019. Integrazione.12/11/2019
(209,39 KB)
74
11/11/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione ore attività assistenziale dottorandi di ricerca mese di Ottobre 2019.11/11/2019
(3,77 MB)
73
08/11/2019
Dipartimento AmministrativoLiquidazione compensi ALPI ambulatoriale mese di Settembre 2019.08/11/2019
(22,64 MB)
72
08/11/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche: Fattura n. 86 del 21/10/2019 - Fattura n. 87 del 22/10/2019 - Fattura n. 88 del 22/10/2019 - Fattura n. 89 del 23/10/2019.08/11/2019
(156,45 KB)
71
08/11/2019
Dipartimento AmministrativoConvenzione ASP Messina e l’AOU. Liquidazione fatture per espletamento di attività lavorativa resa da parte di personale tecnico infermieristico dell’AOU all’interno di struttura penitenziaria di competenza dell’ASP di Messina – mese di agosto 2019.08/11/2019
(150,68 KB)
70
08/11/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione ore di attività assistenziale ai R.U. / R.U. T.D. dell’Università degli Studi di Messina.08/11/2019
(153,36 KB)
69
07/11/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in regime di convenzione. Fattura n. 444/2017 e n. 47/2018.07/11/2019
(149,85 KB)
68
04/11/2019
U.O.C. Affari Generaliliquidazione e pagamento fattura n° 123 del 2 settembre 2019 emessa dal Prof. Avv. Antonio Saitta.04/11/2019
(2,97 MB)
67
25/10/2019
U.O.C. Affari GeneraliPagamento fattura emessa dalla Fondazione Aurora Onlus – Progetto NEMO SUD – Agosto 201925/10/2019
(7,97 MB)
66
24/10/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche: Fattura n. 80 del 07/10/2019 - Fattura n. 81 del 09/10/2019 - Fattura n. 82 del 09/10/2019- Fattura n. 83 del 10/10/2019- Fattura n. 84 del 10/10/2019- Fattura n. 85 del 11/10/201924/10/2019
(161,82 KB)
65
24/10/2019
Dipartimento AmministrativoOGGETTO: Convenzione ASP Messina e l’AOU. Liquidazione fatture per espletamento di attività lavorativa resa da parte di personale tecnico infermieristico dell’AOU all’interno di strutture penitenziarie di competenza dell’ASP di Messina – mesi di giugno e luglio 2019. 24/10/2019
(17,69 MB)
64
23/10/2019
U.O.C. Affari Generaliliquidazione e pagamento fattura n° 15 del 26 settembre 2017 emessa dall’Avv. Maria Beatrice Miceli.23/10/2019
(4,90 MB)
63
23/10/2019
U.O.C. Risorse UmaneAutorizzazione liquidazione sperimentazioni cliniche mese di Ottobre 201923/10/2019
(15,44 MB)
62
23/10/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione Stipendi del personale.Ottobre 2019.23/10/2019
(20,82 MB)
61
23/10/2019
U.O.C. Affari Generaliliquidazione e pagamento fattura n° 88 del 19 luglio 2019 emessa dall’Avv. Beatrice Miceli23/10/2019
(3,15 MB)
60
23/10/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione compenso componente Collegio Sindacale.23/10/2019
(201,25 KB)
59
23/10/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione attività Borsisti.Mese di Settembre 2019.23/10/2019
(80,81 MB)
58
23/10/2019
U.O.C. Affari Generaliliquidazione e pagamento fattura n° 1 del 24 luglio 2019 emessa dall’Avv. Salvatore Leone Giunta, a seguito di storno parziale dell’importo di cui alla nota di credito n° 2 del 3 ottobre 2019.23/10/2019
(2,75 MB)
57
14/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - MICHELE ATTILIO ROSA17/10/2019
(446,89 KB)
56
09/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - PAPA ROSARIO09/10/2019
(394,24 KB)
55
09/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - FAZIO ANTONINA09/10/2019
(467,99 KB)
54
09/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - MICELI GIOVANNI FRANCESCO09/10/2019
(306,41 KB)
53
09/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - SANGARI DONATELLA09/10/2019
(732,49 KB)
52
09/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - CARAGLIANO ANTONIO ARMANDO09/10/2019
(215,10 KB)
51
09/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - MICELI GIOVANNI FRANCESCO09/10/2019
(213,38 KB)
50
09/10/2019
U.O.C. ProvveditoratoAcquisto Agende Legali per l’U.O. Affari Legali - Importo fornitura: € 195,00 - Ditta: A. Giuffrè S.p.A - CIG: Z1329D319A 09/10/2019
(651,53 KB)
49
08/10/2019
Dipartimento AmministrativoLiquidazione compensi ALPI ambulatoriale mese di Agosto 2019.08/10/2019
(13,16 MB)
48
08/10/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche - Fattura n. 77 del 24/09/2019. ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche - Fattura n. 78 del 24/09/2019. ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche - Fattura n. 79 del 25/09/2019. 08/10/2019
(154,39 KB)
47
08/10/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 74 del 17/09/2019. ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 75 del 17/09/2019. ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 76 del 24/09/2019. 08/10/2019
(154,61 KB)
46
08/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extraistituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - GUALNIERA PATRIZIA08/10/2019
(840,35 KB)
45
08/10/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extrastituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - VELO MARIANO08/10/2019
(377,48 KB)
44
07/10/2019
U.O.C. ProvveditoratoFornitura di piante ornamentali Importo lordo: € 590,00 Ditta: My Garden srl CIG: Z7129FE994 Servizio cerimonia Importo lordo: € 2.582,99 Ditta Lisciotto Turismo srl CIG: Z6429FE904 07/10/2019
(1,66 MB)
43
03/10/2019
U.O.C. ProvveditoratoAcquisto Stampante a colori per U.O.C. Neuropsichiatria Infantile e Tavole Ishihara per U.O.S. Medicina dello Sport Importo lordo fornitura: € 480,68 Ditta: Pam Ufficio CIG: Z9F29EE568 03/10/2019
(1,91 MB)
42
30/09/2019
U.O.C. ProvveditoratoAFFIDAMENTO fornitura di n. 1 Targa commemorativa per inaugurazione reparto di Rianimazione .Ditta L.E.M. Importo €. 160+IVA CIG :ZA129EFB8430/09/2019
(149,35 KB)
41
26/09/2019
U.O.C. ProvveditoratoAcquisto Multifunzione per U.O.C. Epatologia Clinica e Biomolecolare e Scala in alluminio per U.O.C. Medicina Trasfusionale Importo lordo fornitura: € 244,00 Ditta: Pam Ufficio CIG: Z0029D3067 26/09/2019
(1,75 MB)
40
26/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche fatture nn. 71-72 del 12/09/2018 e n. 73 del 13/09/2018. ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche fattura n. 70 del 06/09/2019.26/09/2019
(154,68 KB)
39
26/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in regime di convenzione. Fattura n. 6 del 19/07/2019.26/09/2019
(148,48 KB)
38
26/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in regime di convenzione. Fattura n. 3 del 06/08/2019.26/09/2019
(148,49 KB)
37
26/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 69 del 04/09/201926/09/2019
(149,79 KB)
36
26/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero pre prestazioni chirurgiche fattura n. 66 del 12/08/2019. ALPI in costanza di ricovero pre prestazioni chirurgiche fattura n. 68 del 03/09/2019.26/09/2019
(151,91 KB)
35
19/09/2019
U.O.C. ProvveditoratoAcquisto Targhe per premiazione donatori - U.O.C. Medicina Trasfusionale Importo lordo fornitura: € 576,45 Ditta: Idea Service srl CIG: Z6429AF44A 19/09/2019
(2,53 MB)
34
19/09/2019
U.O.C. ProvveditoratoAutorizzazione fornitura piante sempre verdi per allestimento area di attesa del Pronto Soccorso Generale Pad. "E", nell’ambito del Progetto di Sviluppo dei processi di umanizzazione all’interno dei percorsi assistenziali - D.A. 365 PSN 2017 Linea Progettuale 2 (Commessa n.10/2019) - ditta DIMENSIONE VERDE s.r.l. - €.685,00 I.V.A. 10% compresa - CIG ZF729D0239.19/09/2019
(920,33 KB)
33
19/09/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione Emolumenti del personale Settembre 2019 . Comparto Amministrativo, Tecnico, Professionale e Sanitario. Dirigenza Amministrativa, Tecnica, Professionale, Medica e Sanitaria non medica 19/09/2019
(19,46 MB)
32
17/09/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione compenso componente collegio sindacale.17/09/2019
(194,35 KB)
31
17/09/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione attività borsisti mese di Agosto 2019.17/09/2019
(179,19 KB)
30
05/09/2019
Dipartimento AmministrativoLiquidazione compensi ALPI ambulatoriale mese di Luglio 2019.05/09/2019
(14,21 MB)
29
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in regime di convenzione. Fattura n. 7 del 17/07/201904/09/2019
(148,59 KB)
28
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 65 del 12/08/201904/09/2019
(149,80 KB)
27
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 65 del 07/08/201904/09/2019
(149,87 KB)
26
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 64 del 31/07/201904/09/2019
(149,90 KB)
25
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoConvenzione ASP Messina e l’AOU. Liquidazione fatture per espletamento di attività lavorativa resa da parte di personale tecnico infermieristico dell’AOU all’interno di strutture penitenziarie di competenza dell’ASP di Messina – mesi di marzo, aprile e maggio 2019.04/09/2019
(152,08 KB)
24
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 62 del 23/07/201904/09/2019
(150,06 KB)
23
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche - Fattura n. 61 del 22/07/201904/09/2019
(150,13 KB)
22
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoALPI in regime di convenzione. Fattura n. 102 del 31/12/201804/09/2019
(148,58 KB)
21
04/09/2019
Dipartimento AmministrativoAutorizzazione ALPI in regime di convenzione - Fattura n. 2 del 20.06.201904/09/2019
(148,57 KB)
20
04/09/2019
U.O.C. ProvveditoratoFornitura in service quinquennale di un sistema di imaging multidimensionale “O-ARM” con flat panel per l’U.O.C. di Neurochirurgia - Pagamento canone marzo 2015 a favore della Ditta MEDTRONIC ITALIA S.p.A. CIG. 42873PO227.04/09/2019
(865,21 KB)
19
12/08/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione proroga medico borsista.12/08/2019
(159,27 KB)
18
12/08/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione Stipendi del personale. Agosto 201912/08/2019
(21,71 MB)
17
12/08/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione attività borsisti mese di Luglio 201912/08/2019
(177,87 KB)
16
09/08/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione compenso componente collegio sindacale.09/08/2019
(186,76 KB)
15
09/08/2019
U.O.C. ProvveditoratoAutorizzazione pagamento fattura per riparazione auto aziendale Importo lordo: € 788,00 Ditta: Macrì Domenico CIG: Z442977E2509/08/2019
(963,33 KB)
14
08/08/2019
U.O.C. Risorse UmaneAutorizzazione liquidazione sperimentazioni cliniche mese di Agosto 201908/08/2019
(257,48 KB)
13
06/08/2019
U.O.C. ProvveditoratoAffidamento di kit diagnostici per l’U.O.S.D. di Biochimica Clinica Ditta : Beta Diagnostici s.a.s. - Importo netto: € 180,00 + IVA C.I.G. Z29295A816 06/08/2019
(150,19 KB)
12
05/08/2019
U.O.C. Affari GeneraliPagamento fattura emessa dalla Fondazione Aurora Onlus – Progetto NEMO SUD – Giugno 201905/08/2019
(2,73 MB)
11
02/08/2019
U.O.C. ProvveditoratoAcquisto Gradino di Kaltembach per U.O.S. Medicina dello sport Importo lordo fornitura: € 484,34 Ditta: Alcantara srl CIG: Z6029456EC 02/08/2019
(3,26 MB)
10
02/08/2019
Dipartimento AmministrativoLiquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extraistituzionale (ex art.53 Dlgs 165/2001) - GUALNIERA PATRIZIA02/08/2019
(279,11 KB)
9
02/08/2019
U.O.C. Risorse UmaneLiquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extraistituzionali (ex art. 53 Dlgs 165/2001) - BALDARI SERGIO02/08/2019
(246,63 KB)
8
02/08/2019
U.O.C. Risorse Umaneliquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extraistituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - GUALNIERA PATRIZIA02/08/2019
(1,04 MB)
7
30/07/2019
U.O.C. ProvveditoratoAcquisto Fornelli elettrici ad una piastra per U.O.C. Pediatria Importo lordo fornitura: € 85,40 Ditta: Ciemme Service CIG: Z27293FC60 30/07/2019
(726,74 KB)
6
26/07/2019
Dipartimento AmministrativoLiquidazione Fatture Primo Semestre 2019 UNILAV SPA 26/07/2019
(4,64 MB)
5
22/07/2019
U.O.C. ProvveditoratoTrasmissione atti di rendicontazione anticipo spese per l’importo complessivo di € 7.423,34 -22/07/2019
(5,93 MB)
4
15/07/2019
U.O.C. ProvveditoratoOggetto: Noleggio autoveicolo dal 15 luglio al 9 agosto 2019 – D. Lgs. 50/2016 art.36 - Ditta Autovia Messina S.r.l. - importo €1.045,00 più IVA. CIG Z47293271A Autorizzazione alla spesa - 15/07/2019
(1,16 MB)
3
12/07/2019
U.O.C. ProvveditoratoOggetto: Noleggio autoveicolo – D. Lgs 50/2016 ss.mm.ii. art.36 Ditta Autovia Messina CIG ZBE292D767 Autorizzazione alla spesa. 12/07/2019
(1,01 MB)
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12/07/2019
U.O.C. TecnicoOneri di conferimento a pubblica discarica materiali di risulta nell’ambito dei lavori di ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli Edifici dell’AOU. - Importo €.1.952,00 oltre IVA. - Affidamento lavori: C.N. Costruzioni Generali Srl di Bari - Contratto subappalto: Ditta Aluemme Serramenti Sas di Messina 12/07/2019
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11/07/2019
U.O.C. ProvveditoratoRevoca della Determina n° 15 del 10.06.2019 concernente l’aggiudicazione e l’affidamento per la Fornitura annuale, in somministrazione, della Specialità Farmaceutica: “Terlipressina” – soluzione iniettabile in fiale 1 mg già in favore della Ditta Ferring s.p.a. di Milano – Partita IVA 07676940153 - Valore presunto del contratto € 5.360,00 oltre IVA - CIG: Z9428C7E3B 11/07/2019
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