Elenco Determine
Anno: Da data: a data:
Testo:
Nr. Deter. Data Deter. Settore Deter.del Oggetto Data pubb. PDF
3217/09/2019U.O.C. Risorse Umane
Liquidazione compenso componente collegio sindacale.17/09/2019(194,35 KB)
3117/09/2019U.O.C. Risorse Umane
Liquidazione attività borsisti mese di Agosto 2019.17/09/2019(179,19 KB)
3005/09/2019Dipartimento Amministrativo
Liquidazione compensi ALPI ambulatoriale mese di Luglio 2019.05/09/2019(14,21 MB)
2904/09/2019Dipartimento Amministrativo
ALPI in regime di convenzione. Fattura n. 7 del 17/07/201904/09/2019(148,59 KB)
2804/09/2019Dipartimento Amministrativo
ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 65 del 12/08/201904/09/2019(149,80 KB)
2704/09/2019Dipartimento Amministrativo
ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 65 del 07/08/201904/09/2019(149,87 KB)
2604/09/2019Dipartimento Amministrativo
ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 64 del 31/07/201904/09/2019(149,90 KB)
2504/09/2019Dipartimento Amministrativo
Convenzione ASP Messina e l’AOU. Liquidazione fatture per espletamento di attività lavorativa resa da parte di personale tecnico infermieristico dell’AOU all’interno di strutture penitenziarie di competenza dell’ASP di Messina – mesi di marzo, aprile e maggio 2019.04/09/2019(152,08 KB)
2404/09/2019Dipartimento Amministrativo
ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche. Fattura n. 62 del 23/07/201904/09/2019(150,06 KB)
2304/09/2019Dipartimento Amministrativo
ALPI in costanza di ricovero per prestazioni chirurgiche - Fattura n. 61 del 22/07/201904/09/2019(150,13 KB)
2204/09/2019Dipartimento Amministrativo
ALPI in regime di convenzione. Fattura n. 102 del 31/12/201804/09/2019(148,58 KB)
2104/09/2019Dipartimento Amministrativo
Autorizzazione ALPI in regime di convenzione - Fattura n. 2 del 20.06.201904/09/2019(148,57 KB)
2004/09/2019U.O.C. Provveditorato
Fornitura in service quinquennale di un sistema di imaging multidimensionale “O-ARM” con flat panel per l’U.O.C. di Neurochirurgia - Pagamento canone marzo 2015 a favore della Ditta MEDTRONIC ITALIA S.p.A. CIG. 42873PO227.04/09/2019(865,21 KB)
1912/08/2019U.O.C. Risorse Umane
Liquidazione proroga medico borsista.12/08/2019(159,27 KB)
1812/08/2019U.O.C. Risorse Umane
Liquidazione Stipendi del personale. Agosto 201912/08/2019(21,71 MB)
1712/08/2019U.O.C. Risorse Umane
Liquidazione attività borsisti mese di Luglio 201912/08/2019(177,87 KB)
1609/08/2019U.O.C. Risorse Umane
Liquidazione compenso componente collegio sindacale.09/08/2019(186,76 KB)
1509/08/2019U.O.C. Provveditorato
Autorizzazione pagamento fattura per riparazione auto aziendale Importo lordo: € 788,00 Ditta: Macrì Domenico CIG: Z442977E2509/08/2019(963,33 KB)
1408/08/2019U.O.C. Risorse Umane
Autorizzazione liquidazione sperimentazioni cliniche mese di Agosto 201908/08/2019(257,48 KB)
1306/08/2019U.O.C. Provveditorato
Affidamento di kit diagnostici per l’U.O.S.D. di Biochimica Clinica Ditta : Beta Diagnostici s.a.s. - Importo netto: € 180,00 + IVA C.I.G. Z29295A816 06/08/2019(150,19 KB)
1205/08/2019U.O.C. Affari Generali
Pagamento fattura emessa dalla Fondazione Aurora Onlus – Progetto NEMO SUD – Giugno 201905/08/2019(2,73 MB)
1102/08/2019U.O.C. Provveditorato
Acquisto Gradino di Kaltembach per U.O.S. Medicina dello sport Importo lordo fornitura: € 484,34 Ditta: Alcantara srl CIG: Z6029456EC 02/08/2019(3,26 MB)
1002/08/2019Dipartimento Amministrativo
Liquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extraistituzionale (ex art.53 Dlgs 165/2001) - GUALNIERA PATRIZIA02/08/2019(279,11 KB)
902/08/2019U.O.C. Risorse Umane
Liquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extraistituzionali (ex art. 53 Dlgs 165/2001) - BALDARI SERGIO02/08/2019(246,63 KB)
802/08/2019U.O.C. Risorse Umane
liquidazione a favore del personale autorizzato, dei compensi percepiti per attività extraistituzionali (ex art. 53, Dlgs. n. 165/2001) - GUALNIERA PATRIZIA02/08/2019(1,04 MB)
730/07/2019U.O.C. Provveditorato
Acquisto Fornelli elettrici ad una piastra per U.O.C. Pediatria Importo lordo fornitura: € 85,40 Ditta: Ciemme Service CIG: Z27293FC60 30/07/2019(726,74 KB)
626/07/2019Dipartimento Amministrativo
Liquidazione Fatture Primo Semestre 2019 UNILAV SPA 26/07/2019(4,64 MB)
522/07/2019U.O.C. Provveditorato
Trasmissione atti di rendicontazione anticipo spese per l’importo complessivo di € 7.423,34 -22/07/2019(5,93 MB)
415/07/2019U.O.C. Provveditorato
Oggetto: Noleggio autoveicolo dal 15 luglio al 9 agosto 2019 – D. Lgs. 50/2016 art.36 - Ditta Autovia Messina S.r.l. - importo €1.045,00 più IVA. CIG Z47293271A Autorizzazione alla spesa - 15/07/2019(1,16 MB)
312/07/2019U.O.C. Provveditorato
Oggetto: Noleggio autoveicolo – D. Lgs 50/2016 ss.mm.ii. art.36 Ditta Autovia Messina CIG ZBE292D767 Autorizzazione alla spesa. 12/07/2019(1,01 MB)
212/07/2019U.O.C. Tecnico
Oneri di conferimento a pubblica discarica materiali di risulta nell’ambito dei lavori di ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli Edifici dell’AOU. - Importo €.1.952,00 oltre IVA. - Affidamento lavori: C.N. Costruzioni Generali Srl di Bari - Contratto subappalto: Ditta Aluemme Serramenti Sas di Messina 12/07/2019(1,04 MB)
111/07/2019U.O.C. Provveditorato
Revoca della Determina n° 15 del 10.06.2019 concernente l’aggiudicazione e l’affidamento per la Fornitura annuale, in somministrazione, della Specialità Farmaceutica: “Terlipressina” – soluzione iniettabile in fiale 1 mg già in favore della Ditta Ferring s.p.a. di Milano – Partita IVA 07676940153 - Valore presunto del contratto € 5.360,00 oltre IVA - CIG: Z9428C7E3B 11/07/2019(1,24 MB)

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